Gli inFerno entrano nel mondo Blizzard

192

In arrivo agli inFerno i primi due player del team di Heartstone! Giovani e determinati, sono stati vincitori finora e non hanno intenzione di fermarsi

Gli inFerno con un comunicato ufficiale annunciano la prima parte del roster di Heartstone composta da Adelaide “Saber” De Gennaro e Francesco “Arranca” Mancini: nei prossimi giorni verranno annunciati i tre player rimanenti.

Vincitrice del PPTQ di Magic nella stagione 2015, Adelaide “Saber“, viene dal mondo di Magic, dove era una dei pochi giudici italiani uffiacili del gioco, ma è ora pronta a farsi strada nel mondo esports di Heartstone

Francesco “Arranca”, Top 20 Mondiale di “The Eye of Judgement”, si è avvicinato al mondo di Hearthstone da amante dei videogiochi quale è. In poco tempo grazie alla sua tenacia e astuzia è riuscito a scalare la ladder.

Cominceranno il loro percorso competitivo nel mondo di Heartstone con il team degli inFerno. Il CEO Massimiliano Redde Rossi, cosi ha commentato la notizia:

“Accettando questa nuova sfida abbiamo la consapevolezza che le nostre risorse sono […] inferiori rispetto i nostri competitors, […] ma vogliamo ancora una volta metterci alla prova senza timore. […] mi hanno sorpreso per la maturità che hanno dimostrato.”

A conferma di ciò, Adelaide ha raggiunto la finale della Challenger Cup, qualificandosi come prima italiana.

Ora attendiamo nuove notizie riguardo gli ultimi nomi che andranno a completare il roster degli inFerno,  per ora auguriamo buona fortuna ai due nuovi player che si affacciano a questa avventura!

Cresciuto con la passione dei videogiochi, tra console e pc Qui oggi per cercare di condividere con voi tutte le news sul mondo video-ludico e dell'esports.