Rivelati i matchup della ELEAGUE DI CS:GO

132

La Eleague ha rivelato i seeds e i matchup per la ELEAGUE Major Boston’s New Challengers Stage

Il primo evento “MAJOR” CS:GO inizia è iniziato 12 gennaio, con la New Challengers Stage.
I partecipanti di quest’ultimo sono stati 8 e sono team che hanno concluso i PGL Major Krakow con il minor numero di punti e migliori due team dei 4 eventi “Minor” che si sono tenuti alla fine del 2017.

I 16 team partecipanti sono stati divisi in 4 gironi. Le prime partite, organizzate come “swiss round”, hanno visto scontrarsi il girone 1 contro il 4 e il 2 contro il 3.

Nei successivi swiss round i team veranno accoppiati in basi al numero di vittorie-scontiffitte registrato nel torneo. Tutti i team con tre vittorie procederanno verso i New Legends Stage, nei quali si uniranno ai team che hanno concluso PGL Major Krakow con più punti. I team con 3 sconfitte, invece, verranno eliminati.

Ecco la lista dei gironi:

I primi matchup mostrano alcuni scontri davvero interessanti, come i FaZe contro i Liquid, che giocaranno con il coach  Wilton “zews”Prado come mebro ufficiale, o il Vega Squadron contro i Renegades

La nuova Season di eventi competitivi di Cs:go si apre quindi con un evento molto articolato che ricordiamo è iniziato ieri 12 Gennaio a Boston e si concluderà il 15.