Wolf sostituisce Blank contro i Rox Tigers

64

Gli SKT hanno deciso all’ultimo momento di sostituire il loro jungler di ruolo “Blank” con il loro support “Wolf” e il risultato è incredibile

Nello scontro contro i Rox Tigers gli SKT hanno lasciato tutti a bocca aperta: poco prima dell’inizio dell’incontro è arrivata infatti agli organizzatori la conferma che SKT T1 Wolf (il famoso support Coreano) avrebbe sostituito il jungler di ruolo del team di Faker, Blank.

Questa storia ha dell’incredibile: nonostante giocasse off-role, Wolf è riuscito letteralmente a carriare i game della serie a favore suo e dei suoi compagni, lasciando tutti sbalorditi.

Dopo l’incontro, Wolf è stato incoronato MVP della serie e alla domanda “rivedremo mai gli SKT giocare con questa insolita formazione?”, ha risposto affermativamente, lasciando intendere che questa è una strategia molto preziosa (provata da loro nel tempo) che tornerà di sicuro utile in scontri contro squadre importanti.

Gli SK Telecom T1 continuano a sorprendere. Non solo hanno giocatori del calibro di Faker, ma ne hanno addirittura alcuni che senza alcun problema possono prendere il posto di uno dei loro compagni di squadra in una competizione ufficiale senza causare il minimo problema al team intero, anzi.

Una grandissima prestazione quella di Wolf, che sicuramente ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti quei sostenitori degli SKT che a tale notizia temevano la disfatta contro i Rox Tigers.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.