Prima e seconda giornata di EU LCS 2018 – Orari e match

156

Poche ore e si apriranno le danze alla nuova stagione competitiva.

Saranno due giorni ricchi di azione. Finalmente avremo la possibilità di rivedere i nostri giocatori preferiti in azione con i nuovi cambiamenti attuati nel corso delle pre-stagione. Vedremo se porteranno qualcosa di fresco all’interno della landa, oppure confermeranno ciò che già si è visto in questi due mesi di prova.

Orari e Match

I giorni scelti per la prima settimana sono Venerdì 19/01 e Sabato 20/01, entrambi con un’orario che va dalle 17:00/18:00 alle 21:00/22:00 ora italiana rispettivamente, tutte in formula Bo1 (best of one).

Venerdì 19

La prima giornata sarà per noi italiani la più importante: il nostro connazionale Jiizukè prenderà parte agli EU LCS di quest’anno, ma non più all’interno delle fila dei Giants che lo hanno preso per primi sotto la loro ala protettrice, ma sarà bensì al servizio del team Vitality!

Jiizukè contro Caedrel, uno scontro in corsia centrale che vedrà il nostro orgoglio italiano contro un veterano della scena competitiva ex-membro Schalke-04.

Sabato 20

La seconda giornata invece lo vedrà affrontare nel primo match il suo ex-team, lo stesso che gli ha dato la possibilità di diventare il giocatore che è oggi, ancora capace di migliorarsi e di dimostrare a tutti di quale pasta è fatto

Jiizukè contro Betsy, colui che si è appropriato della corsia centrale una volta partito il nostro eroe. Sarà all’altezza del compito assegnatogli? Per saperlo non bisogna far altro che seguire la diretta Twitch in italiano sul canale di PG Esports o di ESL Italia oppure sulla pagina facebook di ESL.

 

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.