Squadra dell’anno Fifa 18 – Attaccanti

288

Messi, Ronaldo e ….? La sorpresa Harry Kane!

Dopo un’accurata selezione dei giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA; ogni singolo individuo ha scelto da una lista di 55 Giocatori (Precedentemente selezionata dalla FIFA), 3 Attaccanti, 3 Centrocampisti, 4 Difensori ed un Portiere; così da poter ottenere un 4-3-3.

Il 15 Gennaio sull’account Ufficiale dell’EA di Twitter sono usciti i nomi dei 3 attaccanti dell’anno; due di loro erano abbastanza scontanti da prevedere, il terzo? Una sorpresa per tutti.

Lionel Messi
Barcellona

“L’unico giocatore in attività a ricevere e meritare le stesse attenzioni e gli elogi riservati a Ronaldo. Il talento magico e l’abilità col pallone dell’argentino hanno ben pochi eguali nella storia del calcio. Come Ronaldo, Messi occupa spesso un ruolo libero in attacco. È troppo forte per essere vincolato a una posizione specifica. Continua a guidare senza paura l’attacco del proprio club, segnando vagonate di gol e fornendo splendidi assists.”

Cristiano Ronaldo
Real Madrid

“È quasi impossibile dire qualcosa di Cristiano Ronaldo senza cadere nell’iperbole. Senza alcun dubbio uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, Ronaldo continua a infrangere record, molti dei quali stabiliti da lui. L’attaccante del Real Madrid ha vinto un numero interminabile di trofei individuali, di club e internazionali, per un totale destinato ad aumentare ancora nei prossimi anni.”

Harry Kane
Tottenham Hotspur

“Esploso nella stagione 2015-16 al Tottenham, Harry Kane continua a migliorare e a dominare la classifica cannonieri della Premier League. È tra i pochi ad aver vinto due volte la scarpa d’oro e in pochi pensano che non riuscirà a conquistare altri premi.”

Messi, Ronaldo e Kane, questi sono i nomi dei 3 Giocatori del team dell’anno 2018; i primi due erano presenti anche nella squadra dell’anno del 2017, mentre Harry Kane è una New Entry, al posto dell’uruguaiano Luis Suarez!