Squadra dell’anno Fifa 18 – Centrocampisti

269

De Bruyne mostruoso, da Kanté non si passa e ……

Dopo un’accurata selezione dei giornalistiatleti e membri della community di EA SPORTS FIFA; ogni singolo individuo ha scelto da una lista di 55 Giocatori (Precedentemente selezionata dalla FIFA), 3 Attaccanti3 Centrocampisti4 Difensori ed un Portiere; così da poter ottenere un 4-3-3.

Questa volta è toccato ad i Centrocampisti, per vedere gli attaccanti selezionati per la squadra dell’anno clicca qui ! 

 

Kevin De Bruyne
Manchester City

“Un membro importante della più grande fucina di talenti nella storia della nazionale belga, De Bruyne è anche uno dei centrocampisti più completi di questo sport. De Bruyne può difendere, creare occasioni e segnare gol fondamentali. Praticamente può fare qualsiasi cosa.”
 
N’Golo Kanté
Chelsea
“Esempio perfetto di centrocampista centrale della vecchia guardia, Kanté è in grado di fare qualsiasi cosa. Che si tratti di intercettare attacchi pericolosi, di eseguire delicati contrasti al limite dell’area, o di infilare passaggi millimetrici in mezzo alla difesa, Kanté è il tipo di giocatore che chiunque vorrebbe nella propria squadra.”
 
Luka Modrić
Real Madrid
“Forse il miglior calciatore croato di sempre, Modrić si è fatto un nome a Madrid come centrocampista infaticabile e versatile, in grado di adattarsi a qualunque tattica o avversario. Sia attaccando dietro alle punte che controllando il gioco da posizione più arretrata, Modrić è un centrocampista meraviglioso.”
 
De Bruyne, N’Golo Kanté e Modrić, questi sono i nomi dei 3 Giocatori del team dell’anno 2018; una vera sorpresa per Kanté; mentre Modric probabilmente è il giocatore croato più forte di sempre.