Ruud Gullit annuncia il suo Team Esports!

179

Uno dei migliori calciatori al mondo sorprende tutti schierandosi dalla parte degli Esports !

L’11 Gennaio 2018, l’ex campione olandese del Milan, Ruud Gullit, ha annunciato sul suo profilo Twitter tramite un video, la sua apertura al mondo degli Esports, con la creazione del suo Team, il Team Gullit.

Già un anno fa, durante la premiazione per la Fifa FIWC (Adesso diventata eWorld Cup 18), Gorilla il campione del mondo in carica ricevette il premio dalla mani di Gullit.

Per il momento il team è composto da tre giocatori di tutto rispetto, ma non conosciutissimi a livello mondiale, causa la giovane età; rispettivamente 18,17 e 16 anni.

Florisacm

Dopo essersi qualificato per la FUT Champions Cup e dopo aver scalato la Weekend League fino alla Top 64 più volte nell’ultimo anno; ha finito per essere il 31esimo al mondo e avere un biglietto per Barcellona assicurato !

 

Julianberg1203

E’ sempre stato un valido giocatore di FIFA, ma dopo aver scalato per la prima volta la TOP 100 è entrato in una fase di miglioramento eccezionale.

 

Dani-Visser

Dopo aver concluso una magnifica avventura nel campionato olandese del 2016, ha deciso di giocare esclusivamente con gli auricolari, secondo lui metà del suo successo lo deve a gli Imagine Dragons.

 

 Twitter Team Gullit: @TheTeamGullit