Il 30 Gennaio tutti in Toscana per un evento (FIFA) di Beneficenza !

429

Empoli FC Esports è pronta ad offrivi una spettacolare competizione a premi!

Il 30 Gennaio presso lo stadio toscano Castellani di Empoli si terrà una divertentissima competizione per sostenere una causa importante: Empoli For Charity ONLUS.
Un grandissimo evento di beneficenza dove ci saranno moltissimi ospiti, tra cui possiamo citrare: J0K3R, Tony Tubo, Ohm e tutti i videogiocatori professionisti dell’Empoli FC eSports: Gabriel “Gabry10” Llaho, Salvatore “LegenD” Manzo e Ernesto “FaalcaaS” Falanga.

Iscrizione Torneo

Le iscrizioni al torneo saranno aperte a tutti e si dovrà effettuare direttamente il giorno della manifestazione presso la location (stadio Castellani di Empoli ).

Il costo dell’iscrizione è sotto forma di donazione di 5 Euro ( Donazione che verrà completamente devoluta alla ONLUS Empoli for Charity); sarà obbligatoria la tessera GEC (Giochi Elettronici Competitivi), per chi non è in possesso della tessera la potrà fare il giorno della manifestazione al costo di 5 Euro.

Struttura Torneo & Programma Evento

Una volta iscritti i giocatori verranno inseriti casualmente in una griglia di eliminatorie nella seguente modalità: Eliminazione diretta passa il turno il giocatore in vantaggio al termine dei tempi regolamentari (partita solo andata); in caso di pareggio seguiranno i supplementari e in caso di ulteriore pareggio si scontreranno ad i calci di rigore.

L’evento si svolgerà il 30 Gennaio 2018:

  • Ore 14:00 Ritrovo Stadio Castellani di Empoli
  • Ore 14:10 Presentazione dell’evento.
  • Ore 14:15 Apertura delle Iscrizioni
  • Ore 15:00 Chiusura delle Iscrizioni
  • Ore 15:10 Inizio Torneo
  • Ore 19:00 Finale e Premiazione

 

Premi

Verso le 19:00, dopo aver giocato la finale si terra la premiazioni finale, con i seguenti premi:

  1. Posto : Xbox One
  2. Posto : Tuta Empoli Football Club
  3. Posto : Joypad Nacon Revolution

 

Per Maggiori Informazioni : Clicca Qui !