LemonNation e Zig licenziati!

285

I due giocatori degli OpTic Gaming sarebbero stati rimossi dal roster a seguito della deludente prestazione mostrata agli LCS primaverili appena conclusi

Una notizia che lascia spiazzati. Due giocatori del calibro di LemonNation e zig vengono rimossi da una squadra, gli OpTic Gaming, che si è classificata penultima nello Split primaverile degli LCS terminato la scorsa settimana.

La squadra neo formata, purtroppo, non ha decisamente brillato in questo torneo, nonostante il suo PowerofEvil in forma smagliante e molto abile con i suoi campioni preferiti.

 

Proprio per questo sembra che ai piani alti degli OpTic, la cosa non sia (giustamente) piaciuta. A pagare, quindi, saranno zig e il buon LemonNation, da sempre ritenuto uno dei giocatori più simpatici e amati di tutta la scena competitiva americana.

Per il support, infatti, si parla di una possibile partecipazione ai prossimi tornei con l’accademia degli OpTic Gaming, mentre per zig, sostituito da Dhokla (giocatore appunto dell’accademia della stessa squadra) durante lo Split, il futuro sembra essere ancora più oscuro, senza alcuna certezza riguardo la sua futura partecipazione ai tornei professionistici di League of Legends.

La squadra ha annunciato che i due sostituti verranno cercati esclusivamente in Nord America, e che saranno dei nomi importanti, da accostare a quello famosissimo del già citato PowerofEvil.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.