Fortnite e Ninja per beneficenza a Las Vegas

167

Lo streamer di Fortnite “Ninja” attualmente sulla bocca di tutti, si mette in gioco per un evento di beneficenza.

L’ormai noto streamer Tyler “Ninja” Blevins, famoso per le sue doti eccezionali su un altrettanto apprezzato battle royale come Fortnite e con un numero di spettatori su Twitch da far invidia, ha deciso di mettere in gioco tutte le sue abilità per un nobile scopo, a patto però che lui dimostri di essere realmente il più forte.

Il titolo negli ultimi tempi ha continuato a rinnovarsi, ampliando l’armamentario, modificando la mappa e aggiungendo nuove modalità. Allo stesso modo su Twitch ha fatto un salto pazzesco, superando molti altri giochi in vetta da tempo. Ma proprio per questo è stata richiesta la presenza di Ninja per un evento così.

Il prossimo mese lo streamer utilizzerà tutta la sua popolarità, in collaborazione con Esports Arena per partecipare ad evento di beneficenza. Lo stesso Ninja dovrà sfidare i partecipanti dell’evento ed ogni partita avrà un valore di $5.000. Se il giocatore dovesse vincere, metterebbe da parte una somma di $2.500 e li invierebbe direttamente ad un ente di beneficenza a sua scelta, mentre nelle successive 10 partite continuerebbe ad accrescere il montepremi. Colui che dovesse essere in grado di sconfiggerlo si aggiudicherebbe la somma fino a quel momento accumulata.

Maggiori informazioni saranno rilasciate nel corso del mese, ma al momento si sa che l’evento si terrà dal vivo il 21 Aprile al Luxord Hotel a Las Vegas.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.