Froggen torna con gli Origen

102

Un annuncio inaspettato arrivato nella notte su Twitter ha confermato l’ingaggio di Froggen nel team Origen.

Il team spagnolo sta rivelando poco a poco tutti i membri di quello che sarà il roster partecipante agli European Masters questo mese, e l’ultimo annunciato è stato proprio lo storico mid laner Froggen, del quale si era detto riguardo il suo ritiro temporaneo per pensare alla sua carriera negli ultimi giorni del 2017.

Nella notte nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Il giocatore a Dicembre si prese un periodo di pausa dopo aver lasciato la squadra Echo Fox per pensare alla sua carriera, solo in forma temporanea, ma dopo l’ingaggio nei precedenti giorni di inSec per la giungla e di Expect per la corsia superiore è arrivato anche il momento della corsia centrale.

Il team in questione il 30 Marzo aveva annunciato un ritorno con un nuovo assetto, partendo dagli European Master che si terranno dal 9 di Aprile. Questo significa che la competizione è alle porte e mancano ancora i due giocatori che andranno a formare la corsia inferiore e gli eventuali sostituti per il roster principale. Per Froggen sarà un occasione imperdibile per risorgere dalle sue ceneri e dimostrare di essere ancora un top player.

Ciò significa che questo fine settimana dovremo aspettarci altri annunci da parte del team spagnolo, così da sapere l’intero roster partecipante agli European Masters.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.