Il ritorno di Santorin in NA

230

Pochi giorni fa è arrivata la conferma dal giocatore: Santorin torna in NA con il team Flyquest

Dopo più di un anno sotto le file del team H2K e il suo annunciato congedo a Febbraio, l’ufficialità del nuovo ingaggio con un team americano è arrivato. Ora Santorin è un membro del team FlyQuest.

A seguito di un anno un po’ altalenante il giocatore ha deciso di fare ritorno in NA e lasciare l’Europa, almeno per ora. Il contatto con i FlyQuest era nell’aria già da un po’ e qualche giorno fa ne è stata data l’ufficialità.

Santorin ricomincerà la sua avventura in NA dal 16 di Giugno con il summer split, inoltre il team americano non dovrà preoccuparsi per il trasferimento, in quanto il giocatore ha militato precedentemente in America ancor prima dell’arrivo in Europa, e secondo le politica del Franchise apportato da Riot Games non risulta “importato“.

Un’ottimo acquisto per il team FlyQuest che sembra stia cercando di rimediare a quel brutto ottavo posto alla fine dello split. 

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.