Nuove voci in arrivo su League of Legends

2092

Sul PBE è spuntato un nuovo pacchetto di voci in fase di collaudo, appartenente ai due caster della NA LCS.

Per tutti questi anni abbiamo convissuto con la nostra amata presentatrice di gioco, la quale ci ha avvertito di ogni azione rilevante effettuata all’interno delle nostre partite. Con il tempo, all’uscita di nuovi eventi, Riot ha inserito nuove voci a tema: dall’evento di Bilgewater con Gangplank, per passare ai più recenti con Jinx e le sue Guardiani Stellari e Thresh, per l’arrivo della sua skin leggendaria “Stella oscura“. Qualche giorno fa sul PBE sembra sia saltato fuori un nuovo pacchetto di voci, appertenente a due volti conosciuti all’interno del panorama competitivo americano.

Ebbene si, le voci sembrano essere proprio quelle di David “Phreak” Turley e Sam “Kobe” Hartman-Kenzler, i due caster della NA LCS. La coppia ci ha fatto esaltare e vivere da ogni angolazione le partite dei team americani, e le azioni più belle dei più grandi pro player al mondo.

La notizia è si bella, ma ancora non è ben chiaro per quale evento potrebbero essere usate le loro voci in-game. Forse per l’arrivo del Mid-season Invitational, un altro evento speciale o meglio ancora una alternativa permanente alla voce standard attualmente presente. Nulla è dato per scontato, le opzioni sono tante e col tempo Riot Games ci darà tutte le informazioni necessarie.

Per chi non fosse possibilitato ad utilizzare i server del PBE e non vuole aspettare l’uscita del pacchetto, su Youtube è stato rilasciato un video con tutte le frasi che verranno in futuro implementate e noi ve lo lasciamo qua sotto.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.